Trench beige di Herno

Buttoned Collarless Coat

Trench beige per Herno

Acquista a €598 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Trench beige di Herno

Trench beige di Herno

Prova a combinare un trench beige di Herno con un vestito a tubino di pizzo bianco per essere sofisticata e di classe. Sandali con tacco in pelle marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

Trench beige di Herno

Potresti indossare un trench beige di Herno e jeans aderenti neri per un semplice tocco di eleganza. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di scarpe sportive bianche.

Trench beige di Herno

Prova ad abbinare un trench beige di Herno con pantaloni eleganti a righe verticali neri per essere sofisticata e di classe. Scegli un paio di sneakers basse bianche come calzature per un tocco più rilassato.

Trench beige di Herno

Potresti indossare un trench beige di Herno e una gonna a tubino a pois nera e bianca per un drink dopo il lavoro.

Trench beige di Herno

Vestiti con un trench beige e un vestito a trapezio bianco per un drink dopo il lavoro. Sandali con tacco in pelle dorati sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Trench beige di Herno

Opta per un trench beige e jeans aderenti strappati azzurri per un semplice tocco di eleganza. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro.

Trench beige di Herno

Indossa un trench beige di Herno su farfetch.com con jeans aderenti strappati azzurri per un look trendy e alla mano. Décolleté in pelle beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Trench beige di Herno

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa un trench beige e jeans blu. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle bordeaux.

Trench beige di Herno

Potresti combinare un trench beige di Herno su farfetch.com con una minigonna nera per affrontare con facilità la tua giornata. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.