Trench beige di Joseph
Trench beige di Joseph Trench beige di Joseph Trench beige di Joseph

Carbon Hooded Cotton Garbardine Trench Coat

Trench beige per Joseph

Acquista a €493 su NET-A-PORTER.COM
€821 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Trench beige di Joseph

Trench beige di Joseph

Indossa un trench beige di Joseph con jeans aderenti neri per un look raffinato per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di sneakers basse viola melanzana.

Trench beige di Joseph

Prova a combinare un trench beige di Joseph su NET-A-PORTER.COM con pantaloni skinny neri per essere sofisticata e di classe. Completa questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Trench beige di Joseph

Potresti combinare un trench beige con una minigonna in pelle bordeaux per un look raffinato. Sandali con tacco in pelle bordeaux sono una interessante scelta per completare il look.

Trench beige di Joseph

Abbina un trench beige di Joseph con una gonna a tubino a pois nera e bianca se cerchi uno stile ordinato e alla moda.

Trench beige di Joseph

Potresti abbinare un trench beige con una gonna a tubino in pelle rossa per un look semplice ed elegante.

Trench beige di Joseph

Scegli un trench beige di Joseph e pantaloni stretti in fondo verde oliva per un look elegante ma non troppo appariscente. Rifinisci questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Trench beige di Joseph

Potresti abbinare un trench beige con pantaloncini leopardati marroni per un look trendy e alla mano. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Trench beige di Joseph

Impreziosisci il tuo lokk per il tempo libero con un trench beige e jeans aderenti strappati azzurri. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro.

Trench beige di Joseph

Coniuga un trench beige di Joseph con jeans neri per essere trendy e seducente. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle bianchi.