Trench beige di Khaite
Trench beige di Khaite Trench beige di Khaite Trench beige di Khaite

Charlotte Cotton Gabardine Trench Coat

Trench beige per Khaite

Acquista a €1.086 su NET-A-PORTER.COM
€1.551 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Trench beige di Khaite

Trench beige di Khaite

Potresti combinare un trench beige di Khaite su NET-A-PORTER.COM con una minigonna nera per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mocassini eleganti in pelle neri impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Trench beige di Khaite

Potresti abbinare un trench beige di Khaite con pantaloni stretti in fondo bianchi per un look ordinato e appropriato. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive grigie per la giornata.

Trench beige di Khaite

Indossa un trench beige e jeans a campana bianchi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Trench beige di Khaite

Abbina un trench beige di Khaite con un vestito a tubino di pizzo nero per un elegante abbigliamento da ufficio. Sandali con tacco in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Trench beige di Khaite

Scegli un outfit composto da un trench beige e un vestito a tubino nero per creare un look smart casual. Décolleté di raso neri sono una valida scelta per completare il look.

Trench beige di Khaite

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da un trench beige di Khaite su NET-A-PORTER.COM e jeans aderenti bianchi. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di sandali gladiatore in pelle beige.

Trench beige di Khaite

Scegli un trench beige di Khaite per un drink dopo il lavoro. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle beige.

Trench beige di Khaite

Coniuga un trench beige di Khaite con un vestito a trapezio bianco per essere sofisticata e di classe. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle dorati.

Trench beige di Khaite

Scegli un trench beige di Khaite per essere elegante ma non troppo formale.