Trench beige di Loewe
Trench beige di Loewe Trench beige di Loewe Trench beige di Loewe

Cotton Fringe Trench Coat

Trench beige per Loewe

Acquista a €1.800 su farfetch.com
€3.600 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Trench beige di Loewe

Trench beige di Loewe

Metti un trench beige di Loewe e jeans aderenti neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

Trench beige di Loewe

Coniuga un trench beige di Loewe con jeans aderenti neri per un look raffinato per il tempo libero. Sandali con tacco in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Trench beige di Loewe

Scegli un outfit composto da un trench beige di Loewe e un vestito di maglia bianco per un drink dopo il lavoro. Décolleté in pelle scamosciata marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Trench beige di Loewe

Scegli un trench beige di Loewe per essere elegante ma non troppo formale.

Trench beige di Loewe

Potresti combinare un trench beige di Loewe con jeans boyfriend blu per un pranzo domenicale con gli amici. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle marrone scuro.

Trench beige di Loewe

Coniuga un trench beige di Loewe con jeans strappati blu per affrontare con facilità la tua giornata. Décolleté in pelle scamosciata leopardati bianchi sono una interessante scelta per completare il look.

Trench beige di Loewe

Mostra il tuo stile in un trench beige di Loewe su farfetch.com con jeans bianchi per un look trendy e alla mano. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di sneakers basse di tela bianche per la giornata.

Trench beige di Loewe

Prova ad abbinare un trench beige con un vestito scampanato rosa per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Mocassini eleganti in pelle scamosciata bordeaux sono una validissima scelta per completare il look.

Trench beige di Loewe

Scegli un trench beige di Loewe e un vestito a tubino nero per un look elegante ma non troppo appariscente. Décolleté di raso neri sono una valida scelta per completare il look.