Trench beige di Lutz

Huelle High Low Trench Coat

Trench beige per Lutz

Acquista a €975 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Trench beige di Lutz

Trench beige di Lutz

Opta per un trench beige di Lutz per creare un look smart casual. Mettiti un paio di sneakers basse di tela nere e bianche per un tocco più rilassato.

Trench beige di Lutz

Opta per un look sofisticato in un trench beige e pantaloni skinny a righe verticali blu scuro. Décolleté in pelle blu scuro sono una buona scelta per completare il look.

Trench beige di Lutz

Indossa un trench beige di Lutz con un vestito a tubino nero per un drink dopo il lavoro. Completa questo look con un paio di décolleté di raso neri.

Trench beige di Lutz

Indossa un trench beige di Lutz su farfetch.com con un vestito a pieghe a pois bordeaux per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Trench beige di Lutz

Opta per un trench beige e jeans bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura.

Trench beige di Lutz

Punta su un trench beige di Lutz e jeans strappati blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle scamosciata leopardati bianchi sono una valida scelta per completare il look.

Trench beige di Lutz

Una giornata impegnativa richiede un outfit semplice ma elegante, come un trench beige di Lutz e jeans aderenti neri. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe sportive bianche per la giornata.

Trench beige di Lutz

Metti un trench beige di Lutz e una gonna a tubino in pelle rossa per un look da sfoggiare sul lavoro.

Trench beige di Lutz

Mostra il tuo stile in un trench beige di Lutz su farfetch.com con leggings neri per essere casual. Un paio di décolleté in pelle marrone scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.