Trench beige di Vila

Trench Coat

Trench beige per Vila

Acquista a €39 su Asos

Come indossare e abbinare Trench beige di Vila

Trench beige di Vila

Coniuga un trench beige di Vila con pantaloncini bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Scarpe oxford in pelle bianche e nere sono una interessante scelta per completare il look.

Trench beige di Vila

Scegli un outfit composto da un trench beige e jeans aderenti strappati neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivaletti in pelle scamosciata marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Trench beige di Vila

Abbina un trench beige di Vila con jeans boyfriend blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature per un tocco virile.

Trench beige di Vila

Abbina un trench beige di Vila con un vestito scampanato di lana grigio scuro per un look raffinato per il tempo libero. Stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Trench beige di Vila

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un trench beige di Vila e pantaloncini beige. Per un look più rilassato, scegli un paio di décolleté con zeppa in pelle scamosciata marrone chiaro come calzature.

Trench beige di Vila

Punta su un trench beige e una gonna longuette nera se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Completa questo look con un paio di mocassini con zeppa in pelle neri e bianchi.

Trench beige di Vila

Prova a combinare un trench beige di Vila con pantaloni skinny marroni per un look da sfoggiare sul lavoro. Décolleté in pelle beige sono una buona scelta per completare il look.

Trench beige di Vila

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare un trench beige di Vila con jeans strappati blu. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle leopardati marroni.

Trench beige di Vila

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, punta su un trench beige di Vila e una gonna a ruota con occhielli nera. Sandali con tacco in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.