Trench lime di Rochas
Trench lime di Rochas Trench lime di Rochas Trench lime di Rochas

Trench Coat

Trench lime per Rochas

Acquista a €1.071 su farfetch.com
€2.380 55% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Trench lime di Rochas

Trench lime di Rochas

Potresti indossare un trench lime di Rochas e pantaloni larghi in pelle neri per creare un look smart casual. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Trench lime di Rochas

Abbina un trench lime di Rochas con una sottoveste di seta bordeaux per un look da sfoggiare sul lavoro. Sandali con tacco in pelle dorati sono una splendida scelta per completare il look.

Trench lime di Rochas

Metti un trench lime di Rochas su farfetch.com e pantaloncini di seta verde oliva per affrontare con facilità la tua giornata. Completa questo look con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle neri.

Trench lime di Rochas

Metti un trench lime e pantaloncini verde scuro per essere trendy e seducente. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sandali piatti in pelle neri e dorati.

Trench lime di Rochas

Vestiti con un trench lime di Rochas e pantaloni a campana blu scuro per sentirti sicura e alla moda.

Trench lime di Rochas

Vestiti con un trench lime di Rochas su farfetch.com e jeans boyfriend strappati blu per un'atmosfera casual-cool. Décolleté in pelle bianchi sono una splendida scelta per completare il look.

Trench lime di Rochas

Mostra il tuo stile in un trench lime di Rochas con jeans neri per vestirti casual. Décolleté in pelle marroni sono una buona scelta per completare il look.