Trench marrone di Marni
Trench marrone di Marni Trench marrone di Marni Trench marrone di Marni

Flap Closure Trench Coat

Trench marrone per Marni

Acquista a €1.195 su farfetch.com
€2.390 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Trench marrone di Marni

Trench marrone di Marni

Potresti abbinare un trench marrone di Marni con un vestito a tubino rosa per un elegante abbigliamento da ufficio. Calza un paio di sandali con zeppa in pelle scamosciata rossi per un tocco più rilassato.

Trench marrone di Marni

Scegli un outfit composto da un trench marrone di Marni su farfetch.com e una gonna con bottoni beige per essere casual. Un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Trench marrone di Marni

Opta per un trench marrone e leggings neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle neri.

Trench marrone di Marni

Prova ad abbinare un trench marrone di Marni con jeans boyfriend blu per affrontare con facilità la tua giornata. Opta per un paio di sabot in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Trench marrone di Marni

Metti un trench marrone di Marni su farfetch.com e un vestito longuette di pizzo bianco, perfetto per il lavoro. Stivaletti in pelle tagliati marrone chiaro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Trench marrone di Marni

Mostra il tuo stile in un trench marrone con pantaloni skinny in pelle neri per un elegante abbigliamento da ufficio. Stivaletti di velluto bordeaux sono una validissima scelta per completare il look.

Trench marrone di Marni

Prova a combinare un trench marrone di Marni con un vestito di maglia nero per sentirti sicura e alla moda.

Trench marrone di Marni

Scegli un trench marrone di Marni e jeans aderenti neri per affrontare con facilità la tua giornata. Stivali sopra il ginocchio in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Trench marrone di Marni

Potresti abbinare un trench marrone con un vestito chemisier di jeans blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle rossi.