Trench marrone

Jean Paul Gaultier Vintage Two Piece Trenchcoat

Trench marrone

Acquista a €899 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Trench marrone

Trench marrone

Metti un trench marrone e un vestito longuette di pizzo bianco per sentirti sicura e alla moda. Stivaletti in pelle tagliati marrone chiaro sono una interessante scelta per completare il look.

Trench marrone

Prova a combinare un trench marrone con leggings neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Trench marrone

Scegli un trench marrone su farfetch.com e pantaloncini decorati grigi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sandali con tacco in pelle argento sono una splendida scelta per completare il look.

Trench marrone

Potresti indossare un trench marrone e jeans aderenti blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mettiti un paio di ballerine in pelle marrone chiaro per un tocco più rilassato.

Trench marrone

Scegli un trench marrone su farfetch.com e jeans aderenti in pelle neri per un pranzo domenicale con gli amici. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco più rilassato.

Trench marrone

Vestiti con un trench marrone su farfetch.com e jeans boyfriend blu per un semplice tocco di eleganza. Calza un paio di sabot in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Trench marrone

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un trench marrone su farfetch.com con pantaloni cargo mimetici marroni.

Trench marrone

Potresti indossare un trench marrone su farfetch.com e un vestito a tubino rosa se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di sandali con zeppa in pelle scamosciata rossi per la giornata.

Trench marrone

Punta su un trench marrone e un vestito longuette di seta rosso per un look elegante ma non troppo appariscente. Sandali con tacco in pelle scamosciata bordeaux sono una gradevolissima scelta per completare il look.