Trench nero di Asos
Trench nero di Asos Trench nero di Asos Trench nero di Asos

ASOS COLLECTION ASOS Classic Trench

Trench nero per Asos

Acquista a €94 su Asos

Come indossare e abbinare Trench nero di Asos

Trench nero di Asos

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con un trench nero e jeans aderenti neri.

Trench nero di Asos

Prova ad abbinare un trench nero di Asos con una gonna a pieghe di pizzo bianca per un look raffinato per il tempo libero. Opta per un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Trench nero di Asos

Metti un trench nero di Asos e jeans aderenti strappati neri per un outfit che si fa notare. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Trench nero di Asos

Prova a combinare un trench nero di Asos su Asos con leggings mimetici verde scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivaletti con zeppa in pelle tagliati neri sono una interessante scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Potresti indossare un trench nero di Asos e pantaloni larghi bianchi per sentirti sicura e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti con lacci in pelle neri.

Trench nero di Asos

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un trench nero di Asos e pantaloni sportivi grigi.

Trench nero di Asos

Potresti abbinare un trench nero di Asos su Asos con pantaloni skinny neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle tagliati neri.

Trench nero di Asos

Metti un trench nero di Asos per un look ordinato e appropriato. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle marrone scuro.

Trench nero di Asos

Coniuga un trench nero di Asos su Asos con jeans aderenti grigi per un look raffinato. Completa questo look con un paio di stivali al ginocchio in pelle marroni.