Trench nero di Asos
Trench nero di Asos Trench nero di Asos Trench nero di Asos

ASOS COLLECTION ASOS Classic Trench

Trench nero per Asos

Taglie: XXS (0), L (12-14), S (4-6)
Acquista a €89 su Asos

Come indossare e abbinare Trench nero di Asos

Trench nero di Asos

Vestiti con un trench nero, perfetto per il lavoro. Calza un paio di stivaletti con zeppa in pelle scamosciata neri per un tocco più rilassato.

Trench nero di Asos

Scegli un outfit composto da un trench nero di Asos su Asos e jeans aderenti strappati blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Stivaletti in pelle con stampa serpente grigi sono una eccellente scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Indossa un trench nero di Asos e una gonna pantalone di jeans blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Abbellisci questo completo con un paio di mocassini eleganti in pelle blu scuro.

Trench nero di Asos

Potresti abbinare un trench nero di Asos con una gonna a pieghe grigio scuro per un look raffinato per il tempo libero. Stivaletti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in un trench nero con un vestito lungo stampato nero.

Trench nero di Asos

Indossa un trench nero e jeans aderenti neri per un pranzo domenicale con gli amici.

Trench nero di Asos

Indossa un trench nero di Asos e un vestito a tubino con motivo pied de poule bianco e nero per un look elegante ma non troppo appariscente. Décolleté in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Prova ad abbinare un trench nero di Asos su Asos con pantaloni eleganti neri per un look ordinato e appropriato. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Trench nero di Asos

Indossa un trench nero di Asos con jeans blu scuro per un look raffinato. Mettiti un paio di sneakers basse in pelle bianche e nere per avere un aspetto più rilassato.