Trench nero di Asos
Trench nero di Asos Trench nero di Asos Trench nero di Asos

ASOS COLLECTION ASOS Trench Coat in Midi Length

Trench nero per Asos

Colori: Black, Camel
Taglie: XXS (0), M (8-10), L (12-14), XS (2), S (4-6)
Acquista a €117 su Asos

Come indossare e abbinare Trench nero di Asos

Trench nero di Asos

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina un trench nero con una minigonna rossa. Prova con un paio di stivali di gomma rossi per un tocco più rilassato.

Trench nero di Asos

Potresti indossare un trench nero e jeans aderenti neri per un pranzo domenicale con gli amici. Stivaletti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Combina un trench nero di Asos con leggings verde oliva per un outfit che si fa notare. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sneakers senza lacci in pelle nere.

Trench nero di Asos

Metti un trench nero di Asos su Asos e un vestito a trapezio a righe verticali bianco e nero per creare un look smart casual. Scarpe oxford in pelle pesanti nere sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Coniuga un trench nero di Asos su Asos con jeans aderenti strappati blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Stivaletti in pelle con stampa serpente grigi sono una validissima scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Opta per un trench nero di Asos, perfetto per il lavoro. Scarpe oxford in pelle pesanti nere sono una splendida scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Coniuga un trench nero di Asos con jeans boyfriend strappati azzurri per un outfit inaspettato.

Trench nero di Asos

Mostra il tuo stile in un trench nero con pantaloni eleganti neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Stivaletti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Un trench nero di Asos e jeans a campana blu metteranno in luce il tuo gusto per gli abiti di sartoria.