Trench nero di Asos
Trench nero di Asos Trench nero di Asos Trench nero di Asos

ASOS COLLECTION ASOS Midi Rain Parka

Trench nero per Asos

Taglie: XXS (0), M (8-10), L (12-14), XS (2), S (4-6)
Acquista a €89 su Asos

Come indossare e abbinare Trench nero di Asos

Trench nero di Asos

Vestiti con un trench nero e jeans aderenti strappati azzurri per un outfit comodo ma studiato con cura. Sabot in pelle neri doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Trench nero di Asos

Coniuga un trench nero con un vestito a tubino con motivo pied de poule bianco e nero per un look semplice ed elegante. Décolleté in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Prova a combinare un trench nero di Asos con una gonna a pieghe nera per essere casual. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Trench nero di Asos

Coniuga un trench nero di Asos con pantaloni a campana neri per un abbigliamento elegante ma casual. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Abbina un trench nero di Asos con una gonna a pieghe nera per un pranzo domenicale con gli amici. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle neri.

Trench nero di Asos

Opta per un trench nero di Asos su Asos e un vestito a trapezio a righe verticali bianco e nero per un abbigliamento elegante ma casual. Perfeziona questo look con un paio di scarpe oxford in pelle pesanti nere.

Trench nero di Asos

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare un trench nero di Asos e una gonna a pieghe grigio scuro. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Sfoggia un look raffinato e disinvolto in un trench nero di Asos e jeans aderenti neri. Scarpe oxford in pelle leopardate marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Vestiti con un trench nero di Asos per un look elegante ma non troppo appariscente. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle marrone scuro.