Trench nero di Asos
Trench nero di Asos Trench nero di Asos Trench nero di Asos

ASOS COLLECTION ASOS Classic Trench

Trench nero per Asos

Taglie: XXS (0), M (8-10), L (12-14), XS (2), S (4-6)
Acquista a €89 su Asos

Come indossare e abbinare Trench nero di Asos

Trench nero di Asos

Indossa un trench nero con un vestito a trapezio a righe verticali bianco e nero per un drink dopo il lavoro. Perfeziona questo look con un paio di scarpe oxford in pelle pesanti nere.

Trench nero di Asos

Vestiti con un trench nero e jeans boyfriend strappati azzurri per un look comfy-casual.

Trench nero di Asos

Indossa un trench nero e pantaloncini a quadri neri e bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivali sopra il ginocchio in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Coniuga un trench nero di Asos con jeans boyfriend strappati blu per un look perfetto per il weekend. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Trench nero di Asos

Prova a combinare un trench nero con una gonna pantalone di jeans blu per un look raffinato per il tempo libero. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle blu scuro come calzature.

Trench nero di Asos

Potresti combinare un trench nero di Asos su Asos con pantaloni larghi bianchi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti con lacci in pelle neri.

Trench nero di Asos

Potresti abbinare un trench nero di Asos con una gonna a tubino a quadri bianca e nera per essere elegante ma non troppo formale. Sandali con tacco in pelle gialli sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Vestiti con un trench nero e una gonna a tubino bianca se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Décolleté in pelle scamosciata leopardati marroni sono una valida scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Coniuga un trench nero di Asos su Asos con una gonna a pieghe nera per un look raffinato per il tempo libero. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.