Trench nero di Asos
Trench nero di Asos Trench nero di Asos Trench nero di Asos

ASOS COLLECTION ASOS Classic Trench

Trench nero per Asos

Taglie: XXS (0), M (8-10), L (12-14), XS (2), S (4-6)
Acquista a €89 su Asos

Come indossare e abbinare Trench nero di Asos

Trench nero di Asos

Mostra il tuo stile in un trench nero con un vestito a tubino con motivo pied de poule bianco e nero per un drink dopo il lavoro. Décolleté in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Coniuga un trench nero di Asos con un vestito a trapezio a righe verticali bianco e nero per un look elegante ma non troppo appariscente. Completa questo look con un paio di scarpe oxford in pelle pesanti nere.

Trench nero di Asos

Abbina un trench nero con una gonna pantalone nera per un look raffinato per il tempo libero. Per un look più rilassato, opta per un paio di sneakers senza lacci in pelle nere.

Trench nero di Asos

Vestiti con un trench nero di Asos su Asos e una gonna a pieghe verde oliva per essere trendy e seducente. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Abbina un trench nero con jeans boyfriend strappati azzurri per un look comfy-casual.

Trench nero di Asos

Una combinazione smart casual di un trench nero di Asos e pantaloni skinny in pelle neri si rivela adatta in molte occasioni diverse. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Trench nero di Asos

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un trench nero e jeans aderenti neri. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Indossa un trench nero di Asos e jeans aderenti strappati neri per un pranzo domenicale con gli amici. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Trench nero di Asos

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova a combinare un trench nero di Asos su Asos con jeans aderenti strappati neri.