Trench nero di Asos
Trench nero di Asos Trench nero di Asos Trench nero di Asos

Petite Petite Skater Trench

Trench nero per Asos

Acquista a €63 su Asos
€79 20% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Trench nero di Asos

Trench nero di Asos

Metti un trench nero di Asos su Asos e jeans strappati blu per creare un look raffinato e glamour. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle con borchie neri come calzature per un tocco virile.

Trench nero di Asos

Potresti abbinare un trench nero di Asos con una gonna a tubino a quadri bianca e nera se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Sandali con tacco in pelle gialli sono una interessante scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Vestiti con un trench nero e jeans aderenti neri per un pranzo domenicale con gli amici. Scarpe oxford in pelle leopardate marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Scegli un trench nero di Asos su Asos e una gonna a pieghe nera per un look raffinato per il tempo libero. Décolleté in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Abbina un trench nero di Asos su Asos con pantaloni stretti in fondo neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Décolleté in pelle scamosciata neri e bianchi sono una valida scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, punta su un trench nero di Asos e jeans strappati blu. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Vestiti con un trench nero di Asos su Asos e leggings mimetici verde scuro per essere trendy e seducente. Completa questo look con un paio di stivaletti con zeppa in pelle tagliati neri.

Trench nero di Asos

Indossa un trench nero di Asos su Asos e una gonna longuette di chiffon bianca per un look davvero alla moda. Scarpe oxford in pelle nere sono una eccellente scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Metti un trench nero di Asos e jeans blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mettiti un paio di sneakers basse in pelle bianche e nere per avere un aspetto più rilassato.