Trench nero di Burberry
Trench nero di Burberry Trench nero di Burberry Trench nero di Burberry

The Long Kensington Heritage Trench Coat

Trench nero per Burberry

Acquista a €2.286 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Trench nero di Burberry

Trench nero di Burberry

Potresti abbinare un trench nero con pantaloni a campana neri per un abbigliamento elegante ma casual. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Trench nero di Burberry

Potresti abbinare un trench nero di Burberry con una gonna pantalone di jeans blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle blu scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Trench nero di Burberry

Punta su un trench nero e pantaloni skinny neri per creare un look smart casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle tagliati neri.

Trench nero di Burberry

Prova ad abbinare un trench nero con una gonna a pieghe grigio scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivaletti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Trench nero di Burberry

Abbina un trench nero di Burberry su farfetch.com con jeans aderenti neri per affrontare con facilità la tua giornata.

Trench nero di Burberry

Abbina un trench nero di Burberry con pantaloni skinny in pelle neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Trench nero di Burberry

Potresti abbinare un trench nero con jeans boyfriend blu per un look spensierato e alla moda. Mettiti un paio di stivaletti con lacci in pelle neri per un tocco virile.

Trench nero di Burberry

Scegli un outfit composto da un trench nero e jeans aderenti blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Prova con un paio di stivali piatti stringati in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Trench nero di Burberry

Indossa un trench nero di Burberry con una gonna a tubino a quadri bianca e nera se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle gialli.