Trench nero di Givenchy
Trench nero di Givenchy Trench nero di Givenchy Trench nero di Givenchy

Zip Detail Trench Coat

Trench nero per Givenchy

Acquista a €3.320 su farfetch.com
€4.150 20% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Trench nero di Givenchy

Trench nero di Givenchy

Potresti indossare un trench nero di Givenchy e jeans boyfriend blu per un look trendy e alla mano. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di stivaletti con lacci in pelle neri.

Trench nero di Givenchy

Potresti abbinare un trench nero di Givenchy con una gonna pantalone di jeans blu per un look raffinato per il tempo libero. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle blu scuro per un tocco virile.

Trench nero di Givenchy

Sfrutta gli abiti più adatti al tempo libero con questa combinazione di un trench nero di Givenchy e jeans aderenti blu scuro. Scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle neri come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Trench nero di Givenchy

Coniuga un trench nero di Givenchy con pantaloni eleganti neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Trench nero di Givenchy

Punta su un trench nero e jeans aderenti neri per creare un look raffinato e glamour. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle neri.

Trench nero di Givenchy

Scegli un outfit composto da un trench nero di Givenchy e pantaloni stretti in fondo neri per un look davvero alla moda. Décolleté in pelle scamosciata neri e bianchi sono una interessante scelta per completare il look.

Trench nero di Givenchy

Coniuga un trench nero di Givenchy su farfetch.com con jeans strappati blu per affrontare con facilità la tua giornata. Abbellisci questo completo con un paio di mocassini eleganti in pelle con borchie neri.

Trench nero di Givenchy

Scegli un trench nero di Givenchy e pantaloni skinny neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Sabot in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Trench nero di Givenchy

Potresti indossare un trench nero e un vestito casual stampato nero per creare un look raffinato e glamour. Sandali con tacco in pelle dorati sono una gradevolissima scelta per completare il look.