Trench nero di Jdy

Trench Coat

Trench nero per Jdy

Acquista a €37 su Asos

Come indossare e abbinare Trench nero di Jdy

Trench nero di Jdy

Prova ad abbinare un trench nero di Jdy su Asos con una gonna a pieghe nera per un look raffinato per il tempo libero. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Trench nero di Jdy

Scegli un trench nero di Jdy su Asos e una gonna a tubino bianca per un look semplice ed elegante. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata leopardati marroni.

Trench nero di Jdy

Prova a combinare un trench nero di Jdy con una gonna a pieghe grigio scuro per un look trendy e alla mano. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Trench nero di Jdy

Potresti abbinare un trench nero di Jdy con pantaloni stretti in fondo neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Décolleté in pelle scamosciata neri e bianchi sono una buona scelta per completare il look.

Trench nero di Jdy

Potresti combinare un trench nero di Jdy con jeans boyfriend strappati blu per un outfit inaspettato. Sandali con tacco in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Trench nero di Jdy

Potresti indossare un trench nero di Jdy e jeans aderenti blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivaletti in pelle marrone scuro sono una buona scelta per completare il look.

Trench nero di Jdy

Abbina un trench nero di Jdy su Asos con pantaloni sportivi grigi per essere trendy e seducente.

Trench nero di Jdy

Abbina un trench nero di Jdy su Asos con jeans aderenti neri per un outfit comodo ma studiato con cura.

Trench nero di Jdy

Potresti combinare un trench nero di Jdy con jeans aderenti neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend.