Trench nero di Lanvin

Classic Trench Coat

Trench nero per Lanvin

Acquista a €2.373 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Trench nero di Lanvin

Trench nero di Lanvin

Scegli un outfit composto da un trench nero per un look elegante ma non troppo appariscente. Scarpe oxford in pelle pesanti nere sono una eccellente scelta per completare il look.

Trench nero di Lanvin

Opta per un trench nero di Lanvin su farfetch.com e jeans boyfriend strappati blu per le giornate pigre. Sandali con tacco in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Trench nero di Lanvin

Prova ad abbinare un trench nero di Lanvin su farfetch.com con una minigonna rossa e sarai un vero sballo. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di stivali di gomma rossi.

Trench nero di Lanvin

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per un trench nero di Lanvin e pantaloni sportivi grigi.

Trench nero di Lanvin

Potresti indossare un trench nero di Lanvin su farfetch.com e una gonna a pieghe grigio scuro per un look raffinato per il tempo libero. Stivaletti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Trench nero di Lanvin

Punta su un trench nero di Lanvin e jeans boyfriend blu per un semplice tocco di eleganza. Opta per un paio di stivaletti con lacci in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Trench nero di Lanvin

Vestiti con un trench nero di Lanvin su farfetch.com e jeans boyfriend strappati azzurri per un look perfetto per il weekend.

Trench nero di Lanvin

Coniuga un trench nero di Lanvin con pantaloncini a quadri neri e bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle neri.

Trench nero di Lanvin

Questa combinazione di un trench nero di Lanvin e jeans aderenti strappati neri ti permetterà di sfoggiare uno stile semplice nel tempo libero. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.