Trench nero di Loewe
Trench nero di Loewe Trench nero di Loewe Trench nero di Loewe

Med Cotton Organza Trench Coat

Trench nero per Loewe

Acquista a €2.066 su NET-A-PORTER.COM

Come indossare e abbinare Trench nero di Loewe

Trench nero di Loewe

Metti un trench nero di Loewe su NET-A-PORTER.COM e jeans aderenti blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Trench nero di Loewe

Punta su un trench nero di Loewe e una gonna a tubino a quadri bianca e nera per un look da sfoggiare sul lavoro. Sandali con tacco in pelle gialli sono una interessante scelta per completare il look.

Trench nero di Loewe

Vestiti con un trench nero di Loewe e una gonna a pieghe nera per vestirti casual. Stivaletti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Trench nero di Loewe

Coniuga un trench nero di Loewe con una gonna a pieghe di pizzo bianca per un look raffinato. Scegli un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Trench nero di Loewe

Vestiti con un trench nero di Loewe e jeans aderenti neri per essere trendy e seducente. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di sneakers alte in pelle nere e bianche.

Trench nero di Loewe

Coniuga un trench nero di Loewe con pantaloni skinny neri per un elegante abbigliamento da ufficio. Sabot in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Trench nero di Loewe

Scegli un outfit composto da un trench nero e jeans aderenti neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scarpe oxford in pelle leopardate marroni sono una valida scelta per completare il look.

Trench nero di Loewe

Indossa un trench nero di Loewe su NET-A-PORTER.COM con jeans boyfriend blu per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di stivaletti con lacci in pelle neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Trench nero di Loewe

Un trench nero di Loewe e jeans strappati blu sono perfetti per fare commissioni o per uscire la sera. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle con borchie neri per dare un tocco classico al completo.