Trench nero di Prada
Trench nero di Prada Trench nero di Prada Trench nero di Prada

Oversized Double Breasted Trench Coat

Trench nero per Prada

Acquista a €1.808 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Trench nero di Prada

Trench nero di Prada

Scegli un outfit composto da un trench nero di Prada su farfetch.com e jeans aderenti blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di stivali piatti stringati in pelle neri per la giornata.

Trench nero di Prada

Mostra il tuo stile in un trench nero con un vestito casual stampato nero per essere casual. Sandali con tacco in pelle dorati sono una interessante scelta per completare il look.

Trench nero di Prada

Prova ad abbinare un trench nero con pantaloni skinny in pelle neri per essere sofisticata e di classe. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Trench nero di Prada

Scegli un trench nero e jeans aderenti neri per un outfit che si fa notare. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di sneakers basse viola chiaro.

Trench nero di Prada

Vestiti con un trench nero e un vestito a tubino con motivo pied de poule bianco e nero per un drink dopo il lavoro. Décolleté in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Trench nero di Prada

Potresti combinare un trench nero con jeans boyfriend blu per un look raffinato per il tempo libero. Mettiti un paio di stivaletti con lacci in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Trench nero di Prada

Abbina un trench nero di Prada con pantaloni skinny neri per un look ordinato e appropriato. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle tagliati neri.

Trench nero di Prada

Potresti combinare un trench nero di Prada con una gonna longuette di chiffon bianca per essere sofisticata e di classe. Scarpe oxford in pelle nere sono una valida scelta per completare il look.

Trench nero di Prada

Potresti indossare un trench nero e pantaloni stretti in fondo neri per un elegante abbigliamento da ufficio. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri e bianchi.