Trench nero di Weekday

Trench Coat In Black

Trench nero per Weekday

Acquista a €81 su Asos

Come indossare e abbinare Trench nero di Weekday

Trench nero di Weekday

Scegli un trench nero di Weekday e jeans strappati blu per un outfit che si fa notare. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle con borchie neri per dare un tocco classico al completo.

Trench nero di Weekday

Prova ad abbinare un trench nero con jeans aderenti blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Per un look più rilassato, scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle neri come calzature.

Trench nero di Weekday

Abbinare un trench nero con una gonna a pieghe di pizzo bianca è una comoda opzione per fare commissioni in città. Prova con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Trench nero di Weekday

Scegli un outfit composto da un trench nero di Weekday e jeans aderenti strappati azzurri per un outfit comodo ma studiato con cura. Opta per un paio di sabot in pelle neri per un tocco virile.

Trench nero di Weekday

Scegli un trench nero di Weekday e jeans aderenti neri per un look raffinato per il tempo libero. Scarpe oxford in pelle leopardate marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Trench nero di Weekday

Vestiti con un trench nero di Weekday e un vestito a trapezio a righe verticali bianco e nero per essere elegante ma non troppo formale. Scarpe oxford in pelle pesanti nere sono una validissima scelta per completare il look.

Trench nero di Weekday

Indossa un trench nero di Weekday se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Stivaletti in pelle marrone scuro sono una valida scelta per completare il look.

Trench nero di Weekday

Coniuga un trench nero di Weekday con pantaloni sportivi grigi per essere trendy e seducente.

Trench nero di Weekday

Mostra il tuo stile in un trench nero di Weekday se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Calza un paio di stivaletti con zeppa in pelle scamosciata neri per avere un aspetto più rilassato.