Trench rosso di MSGM
Trench rosso di MSGM Trench rosso di MSGM Trench rosso di MSGM

Trench Coat

Trench rosso per MSGM

Acquista a €390 su farfetch.com
€780 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Trench rosso di MSGM

Trench rosso di MSGM

Prova ad abbinare un trench rosso con un vestito a pieghe a righe orizzontali nero e bianco per un look raffinato per il tempo libero. Un paio di sandali con tacco di tela neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Trench rosso di MSGM

Opta per un trench rosso di MSGM e jeans bianchi per un look raffinato. Rifinisci questo look con un paio di scarpe oxford in pelle beige.

Trench rosso di MSGM

Abbina un trench rosso di MSGM con un vestito scampanato decorato nero per un look spensierato e alla moda. Un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata rossi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Trench rosso di MSGM

Metti un trench rosso di MSGM e un vestito a trapezio beige per un abbigliamento elegante ma casual. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di stivali di gomma rossi.

Trench rosso di MSGM

Abbina un trench rosso con pantaloni a campana rossi per un elegante abbigliamento da ufficio.

Trench rosso di MSGM

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da un trench rosso di MSGM su farfetch.com e jeans a campana blu scuro. Stivaletti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Trench rosso di MSGM

Potresti indossare un trench rosso e chino neri per un look raffinato ma semplice. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sneakers basse di tela rosse.