Trench senape di Khaite
Trench senape di Khaite Trench senape di Khaite Trench senape di Khaite

Double Breasted Trench Coat

Trench senape per Khaite

Acquista a €620 su farfetch.com
€1.551 60% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Trench senape di Khaite

Trench senape di Khaite

Prova a combinare un trench senape con pantaloni larghi in pelle neri per un elegante abbigliamento da ufficio. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Trench senape di Khaite

Opta per un trench senape di Khaite e pantaloncini verde scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di sandali piatti in pelle neri e dorati per la giornata.

Trench senape di Khaite

Indossa un trench senape di Khaite e pantaloni a campana blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro.

Trench senape di Khaite

Combina un trench senape di Khaite su farfetch.com con jeans boyfriend strappati blu per un outfit inaspettato. Un paio di décolleté in pelle bianchi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Trench senape di Khaite

Potresti abbinare un trench senape con pantaloncini di seta verde oliva per un look raffinato. Stivali sopra il ginocchio in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Trench senape di Khaite

Opta per un trench senape di Khaite su farfetch.com e una sottoveste di seta bordeaux per un abbigliamento elegante ma casual. Sandali con tacco in pelle dorati sono una splendida scelta per completare il look.

Trench senape di Khaite

Vestiti con un trench senape di Khaite e jeans neri per un semplice tocco di eleganza. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle marroni.