Tunica bianca di Joseph
Tunica bianca di Joseph Tunica bianca di Joseph Tunica bianca di Joseph

Edwin Cotton Poplin Tunic

Tunica bianca per Joseph

Acquista a €218 su NET-A-PORTER.COM
€436 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Tunica bianca di Joseph

Tunica bianca di Joseph

Potresti indossare una tunica bianca e jeans aderenti strappati azzurri per affrontare con facilità la tua giornata. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle rosa.

Tunica bianca di Joseph

Potresti combinare una tunica bianca di Joseph con jeans aderenti blu per vestirti casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Tunica bianca di Joseph

Potresti abbinare una tunica bianca di Joseph con pantaloni skinny neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di ballerine in pelle nere.

Tunica bianca di Joseph

Scegli un outfit composto da una tunica bianca di Joseph su NET-A-PORTER.COM e leggings in pelle neri per creare un look raffinato e glamour. Rifinisci questo look con un paio di sneakers basse in pelle bianche e nere.

Tunica bianca di Joseph

Abbina una tunica bianca con jeans aderenti strappati blu per un look raffinato per il tempo libero. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe sportive grigie.

Tunica bianca di Joseph

Abbina una tunica bianca di Joseph su NET-A-PORTER.COM con jeans boyfriend strappati blu per un look spensierato e alla moda. Sandali con tacco in pelle scamosciata con frange marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Tunica bianca di Joseph

Abbina una tunica bianca di Joseph con jeans a campana blu per vestirti casual. Stivaletti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Tunica bianca di Joseph

Vestiti con una tunica bianca e jeans aderenti a righe verticali azzurri per affrontare con facilità la tua giornata. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle viola chiaro.

Tunica bianca di Joseph

Scegli una tunica bianca e una gonna a tubino bordeaux per un look ordinato e appropriato. Décolleté in pelle scamosciata bordeaux sono una valida scelta per completare il look.