Tunica bianca di Sacai
Tunica bianca di Sacai Tunica bianca di Sacai Tunica bianca di Sacai

Sacai mandarin ruffle tuxedo tunic

Tunica bianca per Sacai

Acquista a €898 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Tunica bianca di Sacai

Tunica bianca di Sacai

Sfoggia un look raffinato e disinvolto in una tunica bianca di Sacai e jeans a campana blu. Stivaletti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Tunica bianca di Sacai

Un accostamento semplice come una tunica bianca con una gonna a tubino bordeaux può distinguerti dalla massa. Décolleté in pelle scamosciata bordeaux sono una eccellente scelta per completare il look.

Tunica bianca di Sacai

L'abbinamento giusto di una tunica bianca e jeans a campana azzurri ti consentirà di distinguerti senza sforzi.

Tunica bianca di Sacai

Indossa una tunica bianca e jeans aderenti strappati blu per essere casual. Opta per un paio di scarpe sportive grigie per avere un aspetto più rilassato.

Tunica bianca di Sacai

Vestiti con una tunica bianca di Sacai e jeans aderenti blu per essere trendy e seducente. Sandali con tacco in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Tunica bianca di Sacai

Una tunica bianca di Sacai e pantaloni skinny neri si adattano perfettamente a ogni genere di attività per il weekend.Una tunica bianca di Sacai e pantaloni skinny neri si adattano perfettamente a ogni genere di attività per il weekend. Calza un paio di ballerine in pelle nere per un tocco più rilassato.

Tunica bianca di Sacai

Abbina una tunica bianca di Sacai con pantaloni larghi rossi per un look elegante ma non troppo appariscente. Sandali con zeppa in pelle scamosciata arancioni aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Tunica bianca di Sacai

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per una tunica bianca e jeans aderenti neri. Décolleté in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Tunica bianca di Sacai

Potresti abbinare una tunica bianca con una gonna longuette in tulle azzurra per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di mocassini eleganti in pelle arancioni.