Tuta a fiori nera di BA&SH

Seb Ditsy Floral Jumpsuit

Tuta a fiori nera per BA&SH

Acquista a €58 su Asos

Come indossare e abbinare Tuta a fiori nera di BA&SH

Tuta a fiori nera di BA&SH

Abbina un maglione oversize verde menta con una tuta a fiori nera di BA&SH su Asos per un look perfetto per il weekend. Un paio di sandali con tacco in pelle beige si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Tuta a fiori nera di BA&SH

Mostra il tuo stile in una giacca da moto in pelle trapuntata nera con una tuta a fiori nera per un look facile da indossare. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Tuta a fiori nera di BA&SH

Mostra il tuo stile in una tuta a fiori nera di BA&SH su Asos per un'atmosfera casual-cool. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Tuta a fiori nera di BA&SH

Vestiti con una giacca da moto in pelle nera e una tuta a fiori nera di BA&SH per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Tuta a fiori nera di BA&SH

Scegli un outfit composto da un blazer nero e una tuta a fiori nera di BA&SH su Asos per un look raffinato ma semplice. Un paio di décolleté in pelle bordeaux si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.