Tuta blu scuro di Voz
Tuta blu scuro di Voz Tuta blu scuro di Voz Tuta blu scuro di Voz

Draped Jumpsuit

Tuta blu scuro per Voz

Acquista a €2.203 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Tuta blu scuro di Voz

Tuta blu scuro di Voz

Potresti indossare un blazer bianco e una tuta blu scuro di Voz per essere trendy e seducente. Sandali con tacco di tela blu scuro sono una valida scelta per completare il look.

Tuta blu scuro di Voz

Opta per una tuta blu scuro di Voz per essere trendy e seducente. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle con borchie neri.

Tuta blu scuro di Voz

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in una tuta blu scuro di Voz. Décolleté in pelle argento sono una valida scelta per completare il look.

Tuta blu scuro di Voz

Indossa un blazer leopardato blu con una tuta blu scuro di Voz per un outfit che si fa notare. Sandali con tacco in pelle con stampa serpente grigi sono una buona scelta per completare il look.

Tuta blu scuro di Voz

Scegli una tuta blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Prova con un paio di sabot in pelle scamosciata marroni per dare un tocco classico al completo.

Tuta blu scuro di Voz

Punta su una tuta blu scuro di Voz per un look raffinato per il tempo libero. Un paio di sandali con tacco in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Tuta blu scuro di Voz

Indossa una tuta blu scuro di Voz su farfetch.com per un pranzo domenicale con gli amici. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Tuta blu scuro di Voz

Opta per un giubbotto bomber azzurro e una tuta blu scuro per un outfit rilassato ma alla moda. Sandali con tacco gialli sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Tuta blu scuro di Voz

Punta su una tuta blu scuro di Voz su farfetch.com per un outfit che si fa notare. Opta per un paio di sandali gladiatore in pelle argento per avere un aspetto più rilassato.