Tuta nera di Aspesi
Tuta nera di Aspesi Tuta nera di Aspesi Tuta nera di Aspesi

Front Knot Jumpsuit

Tuta nera per Aspesi

Acquista a €556 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Tuta nera di Aspesi

Tuta nera di Aspesi

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da uno spolverino bianco e una tuta nera di Aspesi. Per un look più rilassato, scegli un paio di sandali piatti in pelle neri e bianchi come calzature.

Tuta nera di Aspesi

Opta per una parka a coda di pesce verde oliva e una tuta nera di Aspesi per essere casual. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe sportive grigie.

Tuta nera di Aspesi

Vestiti con un blazer verde scuro e una tuta nera di Aspesi per creare un look raffinato e glamour. Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri sono una buona scelta per completare il look.

Tuta nera di Aspesi

Coniuga una giacca da moto in pelle nera con una tuta nera di Aspesi per affrontare con facilità la tua giornata. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Tuta nera di Aspesi

Vestiti con una tuta nera di Aspesi per un pranzo domenicale con gli amici. Stivaletti in pelle scamosciata decorati neri sono una valida scelta per completare il look.

Tuta nera di Aspesi

Scegli una tuta nera per essere trendy e seducente. Décolleté in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Tuta nera di Aspesi

Potresti abbinare un blazer di velluto nero con una tuta nera per un look semplice, da indossare ogni giorno. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Tuta nera di Aspesi

Potresti combinare una giacca da moto in pelle nera con una tuta nera di Aspesi per un look raffinato per il tempo libero.

Tuta nera di Aspesi

Scegli un outfit composto da una tuta nera di Aspesi per un outfit che si fa notare. Sandali con tacco in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.