Tuta nera di Galvan
Tuta nera di Galvan Tuta nera di Galvan Tuta nera di Galvan

Off Shoulder Tassel Jumpsuit

Tuta nera per Galvan

Acquista a €875 su farfetch.com
€1.250 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Tuta nera di Galvan

Tuta nera di Galvan

Metti una tuta nera per creare un look raffinato e glamour. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro.

Tuta nera di Galvan

Coniuga un blazer nero con una tuta nera di Galvan su farfetch.com e sarai un vero sballo. Décolleté in pelle rossi sono una buona scelta per completare il look.

Tuta nera di Galvan

Scegli un trench verde oliva e una tuta nera di Galvan su farfetch.com per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Tuta nera di Galvan

Scegli un outfit composto da una tuta nera per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali con tacco in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Tuta nera di Galvan

Vestiti con una tuta nera per affrontare con facilità la tua giornata. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di infradito in pelle neri per la giornata.

Tuta nera di Galvan

Punta su una tuta nera di Galvan per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali con tacco in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Tuta nera di Galvan

Potresti indossare una tuta nera per un look semplice, da indossare ogni giorno.

Tuta nera di Galvan

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in una tuta nera. Décolleté in pelle scamosciata beige sono una valida scelta per completare il look.

Tuta nera di Galvan

Metti un blazer bianco e una tuta nera per vestirti casual. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.