Tuta nera di Theory

Theory tie waist jumpsuit

Tuta nera per Theory

Taglie: XXS (0), XS (2), S (4-6), M (8-10)
Acquista a €587 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Tuta nera di Theory

Tuta nera di Theory

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da una tuta nera di Theory. Décolleté in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro sono una eccellente scelta per completare il look.

Tuta nera di Theory

Metti una tuta nera di Theory per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali con tacco in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Tuta nera di Theory

Metti una tuta nera di Theory per un look raffinato. Sneakers basse in pelle bianche sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Tuta nera di Theory

Indossa una tuta nera per un look trendy e alla mano. Sandali con tacco in pelle beige sono una valida scelta per completare il look.

Tuta nera di Theory

Vestiti con una tuta nera di Theory su farfetch.com per affrontare con facilità la tua giornata. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Tuta nera di Theory

Scegli un outfit composto da una tuta nera di Theory per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Un paio di scarpe da ginnastica di tela bianche si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Tuta nera di Theory

Prova ad abbinare un cappotto rosso con una tuta nera per un look raffinato per il tempo libero. Un paio di décolleté in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Tuta nera di Theory

Indossa un blazer rosso e una tuta nera di Theory per un look semplice, da indossare ogni giorno. Décolleté in pelle fucsia sono una valida scelta per completare il look.

Tuta nera di Theory

Vestiti con un blazer nero e una tuta nera di Theory per un look trendy e alla mano. Sandali con tacco in pelle marrone chiaro sono una splendida scelta per completare il look.