Tuta nera di Theory
Tuta nera di Theory Tuta nera di Theory Tuta nera di Theory

Drawstring Jumpsuit

Tuta nera per Theory

Acquista a €327 su farfetch.com
€467 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Tuta nera di Theory

Tuta nera di Theory

Indossa una giacca da moto in pelle nera e una tuta nera di Theory per vestirti casual. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle con borchie neri.

Tuta nera di Theory

Indossa una tuta nera di Theory per un look spensierato e alla moda. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di infradito in pelle neri.

Tuta nera di Theory

Potresti indossare una tuta nera di Theory per un pranzo domenicale con gli amici. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Tuta nera di Theory

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per una tuta nera di Theory su farfetch.com. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle a fiori neri.

Tuta nera di Theory

Coniuga un blazer rosso con una tuta nera di Theory su farfetch.com e sarai un vero sballo. Décolleté in pelle fucsia sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Tuta nera di Theory

Vestiti con un cappotto rosso e una tuta nera di Theory per un look raffinato ma semplice. Décolleté in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Tuta nera di Theory

Prova a combinare un blazer verde scuro con una tuta nera di Theory per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Tuta nera di Theory

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da un blazer di velluto nero e una tuta nera di Theory. Décolleté in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Tuta nera di Theory

Abbina una giacca da moto in pelle nera con una tuta nera di Theory per un fantastico look da sfoggiare nel weekend.