Tuta nera di Theory
Tuta nera di Theory Tuta nera di Theory Tuta nera di Theory

Sleeveless Wrap Jumpsuit

Tuta nera per Theory

Acquista a €288 su farfetch.com
€412 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Tuta nera di Theory

Tuta nera di Theory

Scegli un outfit composto da una giacca di jeans blu e una tuta nera di Theory per un look comfy-casual. Scarpe da ginnastica di tela bianche sono una eccellente scelta per completare il look.

Tuta nera di Theory

Scegli un outfit composto da un blazer rosso e una tuta nera per vestirti casual. Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Tuta nera di Theory

Punta su una tuta nera di Theory per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per un look più rilassato, prova con un paio di sneakers alte blu scuro.

Tuta nera di Theory

Opta per un blazer beige e una tuta nera di Theory su farfetch.com per un look raffinato ma semplice. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Tuta nera di Theory

Potresti combinare una giacca da moto in pelle nera con una tuta nera di Theory per essere casual.

Tuta nera di Theory

Vestiti con una tuta nera di Theory per un outfit che si fa notare. Un paio di décolleté in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Tuta nera di Theory

Scegli una tuta nera di Theory su farfetch.com per un outfit che si fa notare. Indossa un paio di sandali piatti in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Tuta nera di Theory

Combina un blazer bianco con una tuta nera di Theory per affrontare con facilità la tua giornata. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Tuta nera di Theory

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una tuta nera. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.