Tuta nera di Vila

Wrap Jumpsuit

Tuta nera per Vila

Acquista a €23 su Asos

Come indossare e abbinare Tuta nera di Vila

Tuta nera di Vila

Indossa una tuta nera di Vila per un look spensierato e alla moda. Sandali con tacco in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Tuta nera di Vila

Abbina un blazer beige con una tuta nera di Vila su Asos per essere trendy e seducente. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle beige.

Tuta nera di Vila

Prova a combinare un blazer verde scuro con una tuta nera per vestirti casual. Un paio di stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Tuta nera di Vila

Combina una parka a coda di pesce verde oliva con una tuta nera per andare a prendere un caffè in stile casual. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe sportive grigie.

Tuta nera di Vila

Indossa un blazer bianco con una tuta nera di Vila su Asos per un look raffinato ma semplice. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata neri.

Tuta nera di Vila

Vestiti con una tuta nera per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di sneakers alte blu scuro per la giornata.

Tuta nera di Vila

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su una tuta nera di Vila su Asos. Sandali con tacco in pelle a fiori neri sono una interessante scelta per completare il look.

Tuta nera di Vila

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una tuta nera di Vila. Sandali con tacco in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Tuta nera di Vila

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una tuta nera di Vila. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di sandali piatti in pelle scamosciata leopardati marroni per la giornata.