Tuta nera di Vince
Tuta nera di Vince Tuta nera di Vince Tuta nera di Vince

Sleeveless Jumpsuit

Tuta nera per Vince

Acquista a €370 su farfetch.com
€461 20% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Tuta nera di Vince

Tuta nera di Vince

Opta per una tuta nera di Vince su farfetch.com e sarai un vero sballo. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di infradito in pelle marroni.

Tuta nera di Vince

Mostra il tuo stile in una tuta nera e sarai un vero sballo. Sandali con tacco in pelle beige sono una validissima scelta per completare il look.

Tuta nera di Vince

Abbina un blazer nero con una tuta nera di Vince per un look raffinato. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle rossi.

Tuta nera di Vince

Vestiti con una tuta nera di Vince su farfetch.com per essere casual. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Tuta nera di Vince

Combina un blazer rosso con una tuta nera di Vince per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Décolleté in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Tuta nera di Vince

Indossa una parka a coda di pesce verde oliva con una tuta nera di Vince per andare a prendere un caffè in stile casual. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe sportive grigie.

Tuta nera di Vince

Punta su una tuta nera di Vince per un look spensierato e alla moda. Per un look più rilassato, opta per un paio di sneakers alte blu scuro.

Tuta nera di Vince

Mostra il tuo stile in una giacca da moto in pelle nera con una tuta nera di Vince per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Tuta nera di Vince

Scegli una tuta nera di Vince per un look semplice, da indossare ogni giorno. Indossa un paio di sandali gladiatore in pelle beige per un tocco più rilassato.