Vestito nero di Gucci
Vestito nero di Gucci Vestito nero di Gucci Vestito nero di Gucci

Gucci Sylvie Web stretch jersey dress

Vestito nero per Gucci

Taglie: L (12-14), M (8-10), S (4-6), XS (2)
Acquista a €1.744 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Vestito nero di Gucci

Vestito nero di Gucci

Indossa un vestito nero di Gucci per un look ordinato e appropriato. Sandali con tacco con paillettes argento sono una validissima scelta per completare il look.

Vestito nero di Gucci

Scegli un vestito nero di Gucci e una camicetta manica lunga beige per un look raffinato ma semplice. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle tagliati neri.

Vestito nero di Gucci

Indossa un vestito nero di Gucci su farfetch.com e un cappotto nero per un look ordinato e appropriato. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Vestito nero di Gucci

Abbina un vestito nero di Gucci su farfetch.com con un vestito canotta con paillettes nero e sarai un vero sballo. Scegli un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Vestito nero di Gucci

Sfoggia un look raffinato e disinvolto in un vestito nero di Gucci. Décolleté in pelle bianchi sono una splendida scelta per completare il look.

Vestito nero di Gucci

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da un vestito nero e un cardigan lavorato a maglia bianco. Completa questo look con un paio di ballerine in pelle bianche e nere.

Vestito nero di Gucci

Prova a combinare un vestito nero con una giacca di jeans blu per un look spensierato e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle tagliati neri.

Vestito nero di Gucci

Indossa un vestito nero di Gucci con un blazer con paillettes dorato per sentirti sicura e alla moda. Décolleté in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Vestito nero di Gucci

Scegli un vestito nero di Gucci e un blazer nero per creare un look raffinato e glamour. Sandali con tacco in pelle dorati sono una validissima scelta per completare il look.