Scamiciato nero

Rito Overall Pleated Dress

Scamiciato nero

Acquista a €138 su farfetch.com
€230 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Scamiciato nero

Scamiciato nero

Per un outfit della massima comodità, potresti combinare uno scamiciato nero con una t-shirt girocollo stampata bianca e nera. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Scamiciato nero

Scegli un outfit composto da uno scamiciato nero e una canotta bianca per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Scamiciato nero

Vestiti con uno scamiciato nero su farfetch.com e una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e nera per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Scamiciato nero

Per un outfit della massima comodità, indossa uno scamiciato nero e una t-shirt girocollo bianca. Stivaletti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Scamiciato nero

Combina uno scamiciato nero con una t-shirt con scollo a v bianca per un'atmosfera casual-cool. Prova con un paio di sandali con zeppa in pelle bianchi per dare un tocco classico al completo.

Scamiciato nero

Potresti indossare uno scamiciato nero e una camicetta manica lunga beige per un semplice tocco di eleganza. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle tagliati neri.

Scamiciato nero

Abbina uno scamiciato nero con una camicia senza maniche bianca per un'atmosfera casual-cool. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle tagliati marrone scuro.

Scamiciato nero

Opta per uno scamiciato nero su farfetch.com e una camicia elegante di chiffon bianca per un outfit che si fa notare. Décolleté in pelle tagliati neri sono una interessante scelta per completare il look.

Scamiciato nero

Potresti abbinare uno scamiciato nero con un dolcevita bordeaux per un look spensierato e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti di velluto bordeaux.