Abito bianco di Lardini

Dinner Suit

Abito bianco per Lardini

Acquista a €1.313 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Abito bianco di Lardini

Abito bianco di Lardini

Metti un abito bianco e una t-shirt girocollo bianca, perfetto per il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di sandali in pelle marroni.

Abito bianco di Lardini

Prova a combinare un abito bianco di Lardini con un dolcevita a righe orizzontali bianco e nero per un look elegante e alla moda.

Abito bianco di Lardini

Scegli un abito bianco di Lardini e una camicia elegante azzurra per essere sofisticato e di classe. Per un look più rilassato, opta per un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni.

Abito bianco di Lardini

Opta per un abito bianco e una camicia a maniche lunghe azzurra per un look elegante e di classe. Completa questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata foglia di tè.

Abito bianco di Lardini

Potresti abbinare un abito bianco di Lardini con una camicia a maniche corte stampata bianca e nera per un look da sfoggiare sul lavoro. Calza un paio di sneakers alte in pelle argento per avere un aspetto più rilassato.

Abito bianco di Lardini

Mostra il tuo stile in un abito bianco di Lardini su farfetch.com con una camicia a maniche lunghe a righe verticali blu per essere sofisticato e di classe. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Abito bianco di Lardini

Vestiti con un abito bianco di Lardini e una camicia elegante stampata bianca per un look elegante e di classe. Mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Abito bianco di Lardini

Combina un abito bianco di Lardini con un dolcevita di lana bianco per un look elegante e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Abito bianco di Lardini

Abbina un abito bianco di Lardini su farfetch.com con una t-shirt girocollo foglia di tè per un abbigliamento elegante ma casual. Rifinisci il completo con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata foglia di tè.