Abito blu scuro di Isaia
Abito blu scuro di Isaia Abito blu scuro di Isaia Abito blu scuro di Isaia

Formal Suit

Abito blu scuro per Isaia

Acquista a €2.304 su farfetch.com
€2.880 20% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Abito blu scuro di Isaia

Abito blu scuro di Isaia

Combina un abito blu scuro con una camicia a maniche lunghe a righe verticali azzurra per essere sofisticato e di classe. Perché non aggiungere un paio di sneakers basse in pelle con borchie nere per un tocco più rilassato?

Abito blu scuro di Isaia

Potresti abbinare un abito blu scuro di Isaia su farfetch.com con un soprabito grigio scuro per un look elegante e alla moda. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Abito blu scuro di Isaia

Combina un abito blu scuro con una giacca leggera verde oliva per una silhouette classica e raffinata Scegli un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Abito blu scuro di Isaia

Vestiti con un abito blu scuro di Isaia e una camicia elegante a righe verticali bianca e melanzana per un look elegante e alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Abito blu scuro di Isaia

Indossa un abito blu scuro di Isaia con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Perfeziona questo look con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Abito blu scuro di Isaia

Prova a combinare un abito blu scuro di Isaia con una camicia elegante a fiori blu scuro come un vero gentiluomo. Scarpe derby in pelle nere sono una buona scelta per completare il look.

Abito blu scuro di Isaia

Vestiti con un abito blu scuro di Isaia e una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e blu, perfetto per il lavoro. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Abito blu scuro di Isaia

Indossa un abito blu scuro con una camicia elegante nera per essere sofisticato e di classe. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe derby in pelle nere.

Abito blu scuro di Isaia

Potresti abbinare un abito blu scuro con una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda.