Abito blu scuro di Kenzo

Formal Two Piece Suit

Abito blu scuro per Kenzo

Acquista a €812 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Abito blu scuro di Kenzo

Abito blu scuro di Kenzo

Potresti indossare un abito blu scuro di Kenzo su farfetch.com e una camicia elegante a righe verticali azzurra per essere sofisticato e di classe. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone chiaro.

Abito blu scuro di Kenzo

Potresti indossare un abito blu scuro di Kenzo su farfetch.com e un soprabito bordeaux come un vero gentiluomo. Sneakers basse in pelle bianche aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Abito blu scuro di Kenzo

Potresti abbinare un abito blu scuro di Kenzo su farfetch.com con una camicia elegante blu scuro per un look elegante e alla moda. Scarpe derby in pelle nere aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Abito blu scuro di Kenzo

Indossa un abito blu scuro e una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di scarpe brogue in pelle marroni.

Abito blu scuro di Kenzo

Mostra il tuo stile in un abito blu scuro di Kenzo con una camicia elegante viola chiaro per una silhouette classica e raffinata Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe double monk in pelle bordeaux.

Abito blu scuro di Kenzo

Potresti abbinare un abito blu scuro di Kenzo con una camicia elegante azzurra per un look elegante e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature per la giornata.

Abito blu scuro di Kenzo

Metti un abito blu scuro di Kenzo e una camicia elegante azzurra come un vero gentiluomo. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Abito blu scuro di Kenzo

Punta su un abito blu scuro e una t-shirt girocollo bianca, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini eleganti di velluto ricamati neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Abito blu scuro di Kenzo

Prova ad abbinare un abito blu scuro di Kenzo con un soprabito con motivo pied de poule bianco e nero per un look elegante e di classe.