Abito blu scuro di Kenzo

Two Piece Suit

Abito blu scuro per Kenzo

Acquista a €578 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Abito blu scuro di Kenzo

Abito blu scuro di Kenzo

Metti un abito blu scuro e una camicia elegante fucsia per un look elegante e di classe. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata blu scuro.

Abito blu scuro di Kenzo

Vestiti con un abito blu scuro e una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e blu scuro, perfetto per il lavoro. Per un look più rilassato, mettiti un paio di sneakers basse in pelle scamosciata blu scuro.

Abito blu scuro di Kenzo

Combina un abito blu scuro con una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe derby in pelle marroni.

Abito blu scuro di Kenzo

Vestiti con un abito blu scuro di Kenzo e una camicia elegante a righe verticali azzurra per una silhouette classica e raffinata Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.

Abito blu scuro di Kenzo

Scegli un outfit composto da un abito blu scuro di Kenzo e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Abito blu scuro di Kenzo

Metti un abito blu scuro e una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro.

Abito blu scuro di Kenzo

Sfodera un look elegante con un abito blu scuro di Kenzo su farfetch.com e una camicia elegante bianca. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe monk in pelle marroni per la giornata.

Abito blu scuro di Kenzo

Opta per un abito blu scuro di Kenzo su farfetch.com e un polo verde per un look davvero alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Abito blu scuro di Kenzo

Prova ad abbinare un abito blu scuro con un polo bianco per un look davvero alla moda. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.