Abito blu di Canali
Abito blu di Canali Abito blu di Canali Abito blu di Canali

Formal Suit

Abito blu per Canali

Acquista a €1.370 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Abito blu di Canali

Abito blu di Canali

Abbina un abito blu di Canali con un gilet a quadri grigio come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro per la giornata.

Abito blu di Canali

Prova a combinare un abito blu di Canali su farfetch.com con una t-shirt girocollo grigio scuro per un look davvero alla moda. Indossa un paio di scarpe derby in pelle melanzana scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Abito blu di Canali

Scegli un abito blu di Canali e una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Scarpe oxford in pelle marrone scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Abito blu di Canali

Potresti indossare un abito blu di Canali su farfetch.com e un maglione girocollo ombre blu scuro per un look elegante e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di espadrillas in pelle scamosciata blu per la giornata.

Abito blu di Canali

Combina un abito blu di Canali con una camicia a maniche lunghe a pois bianca per una silhouette classica e raffinata Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe da ginnastica di tela bianche.

Abito blu di Canali

Indossa un abito blu di Canali su farfetch.com con una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Per un look più rilassato, prova con un paio di espadrillas in pelle scamosciata blu scuro.

Abito blu di Canali

Coniuga un abito blu con una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux.

Abito blu di Canali

Punta su un abito blu e una t-shirt con scollo a v bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sneakers basse in pelle bianche come calzature.

Abito blu di Canali

Scegli un abito blu di Canali su farfetch.com e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo.