Abito marrone di Corneliani
Abito marrone di Corneliani Abito marrone di Corneliani Abito marrone di Corneliani

Two Piece Suit

Abito marrone per Corneliani

Acquista a €1.316 su farfetch.com
€1.411 7% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Abito marrone di Corneliani

Abito marrone di Corneliani

Mostra il tuo stile in un abito marrone di Corneliani su farfetch.com con un gilet a quadri marrone come un vero gentiluomo. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro.

Abito marrone di Corneliani

Abbina un abito marrone di Corneliani con una camicia elegante blu per un look elegante e di classe. Perché non aggiungere un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per un tocco più rilassato?

Abito marrone di Corneliani

Prova a combinare un abito marrone di Corneliani con una camicia a maniche corte stampata bianca e nera per un drink dopo il lavoro. Calza un paio di mocassini con nappine in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Abito marrone di Corneliani

Abbina un abito marrone di Corneliani con un soprabito marrone chiaro per una silhouette classica e raffinata Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe oxford in pelle marroni.

Abito marrone di Corneliani

Coniuga un abito marrone di Corneliani con una camicia a maniche lunghe azzurra per un look elegante e alla moda. Mocassini con nappine in pelle scamosciata beige sono una interessante scelta per completare il look.

Abito marrone di Corneliani

Abbina un abito marrone di Corneliani con una camicia elegante a righe verticali bianca e blu per essere sofisticato e di classe. Mocassini con nappine in pelle marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Abito marrone di Corneliani

Vestiti con un abito marrone di Corneliani e un soprabito scozzese marrone per un look elegante e alla moda. Un paio di stivali eleganti in pelle bordeaux si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Abito marrone di Corneliani

Scegli un outfit composto da un abito marrone di Corneliani e una maglia a polo bianca per essere sofisticato e di classe. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni.

Abito marrone di Corneliani

Abbina un abito marrone con una camicia elegante a righe verticali azzurra per un look elegante e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni.