Abito marrone di Hugo
Abito marrone di Hugo Abito marrone di Hugo Abito marrone di Hugo

Burgundy Slim Fit Suit

Abito marrone per Hugo

Acquista a €583 su SSENSE

Come indossare e abbinare Abito marrone di Hugo

Abito marrone di Hugo

Abbina un abito marrone di Hugo con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri per la giornata.

Abito marrone di Hugo

Vestiti con un abito marrone e una camicia elegante a righe verticali bianca e nera per un look elegante e di classe. Mocassini eleganti in pelle marrone scuro sono una valida scelta per completare il look.

Abito marrone di Hugo

Potresti abbinare un abito marrone di Hugo su SSENSE con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri come calzature.

Abito marrone di Hugo

Abbina un abito marrone di Hugo con una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Indossa un paio di scarpe brogue in pelle marroni per un tocco più rilassato.

Abito marrone di Hugo

Abbina un abito marrone di Hugo su SSENSE con un dolcevita di lana marrone per essere sofisticato e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di sneakers basse di tela bianche.

Abito marrone di Hugo

Metti un abito marrone di Hugo e una camicia elegante rosa per un look elegante e alla moda. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro.

Abito marrone di Hugo

Indossa un abito marrone di Hugo con un dolcevita nero per essere sofisticato e di classe. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro.

Abito marrone di Hugo

Punta su un abito marrone di Hugo su SSENSE e una camicia elegante gialla per un look elegante e alla moda. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro.

Abito marrone di Hugo

Indossa un abito marrone di Hugo e una camicia elegante a righe verticali bianca e nera per un look elegante e alla moda. Scarpe double monk in pelle marrone scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.