Abito marrone di Lardini
Abito marrone di Lardini Abito marrone di Lardini Abito marrone di Lardini

Two Piece Suit

Abito marrone per Lardini

Acquista a €1.120 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Abito marrone di Lardini

Abito marrone di Lardini

Potresti combinare un abito marrone di Lardini con un giubbotto bomber nero per un look elegante e di classe. Prova con un paio di scarpe sportive bianche per avere un aspetto più rilassato.

Abito marrone di Lardini

Metti un abito marrone e una camicia elegante a quadri grigia per una silhouette classica e raffinata Scarpe oxford in pelle marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Abito marrone di Lardini

Opta per un abito marrone di Lardini su farfetch.com e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Mocassini eleganti in pelle marrone scuro creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Abito marrone di Lardini

L'abbinamento di un abito marrone di Lardini e un dolcevita senape ti donerà un aspetto forte e sicuro. Stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Abito marrone di Lardini

Indossa un abito marrone di Lardini con un trench beige per una silhouette classica e raffinata Scarpe oxford in pelle marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Abito marrone di Lardini

Prova ad abbinare un abito marrone di Lardini su farfetch.com con una camicia elegante azzurra per un look elegante e di classe. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di mocassini con nappine in pelle marroni.

Abito marrone di Lardini

Abbina un abito marrone di Lardini su farfetch.com con una camicia elegante a fiori verde scuro per essere sofisticato e di classe. Mocassini eleganti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Abito marrone di Lardini

Indossa un abito marrone di Lardini con una camicia elegante a quadri bianca come un vero gentiluomo. Perfeziona questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro.

Abito marrone di Lardini

Potresti combinare un abito marrone di Lardini con una t-shirt girocollo nera se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.