Abito nero di Boglioli
Abito nero di Boglioli Abito nero di Boglioli Abito nero di Boglioli

Boglioli formal suit

Abito nero per Boglioli

Acquista a €911 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Abito nero di Boglioli

Abito nero di Boglioli

Punta su un abito nero di Boglioli e una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata

Abito nero di Boglioli

Coniuga un abito nero di Boglioli con una camicia elegante a fiori nera per essere sofisticato e di classe. Mocassini eleganti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Abito nero di Boglioli

Prova a combinare un abito nero di Boglioli su farfetch.com con una camicia elegante viola chiaro per essere sofisticato e di classe. Scarpe oxford in pelle marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Abito nero di Boglioli

Abbina un abito nero con un trench beige per una silhouette classica e raffinata

Abito nero di Boglioli

Indossa un abito nero di Boglioli con una camicia elegante stampata azzurra per una silhouette classica e raffinata Scarpe derby in pelle nere sono una validissima scelta per completare il look.

Abito nero di Boglioli

Abbina un abito nero di Boglioli su farfetch.com con un soprabito nero come un vero gentiluomo. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per avere un aspetto più rilassato.

Abito nero di Boglioli

Prova a combinare un abito nero con una t-shirt manica lunga blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Calza un paio di scarpe sportive nere e bianche per avere un aspetto più rilassato.

Abito nero di Boglioli

Prova a combinare un abito nero di Boglioli su farfetch.com con una camicia elegante azzurra come un vero gentiluomo. Per un look più rilassato, scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Abito nero di Boglioli

Abbina un abito nero di Boglioli su farfetch.com con una camicia elegante in chambray blu per essere sofisticato e di classe. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.