Abito nero di Fendi
Abito nero di Fendi Abito nero di Fendi Abito nero di Fendi

Formal Suit

Abito nero per Fendi

Acquista a €1.818 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Abito nero di Fendi

Abito nero di Fendi

Potresti combinare un abito nero con una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Completa questo look con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Abito nero di Fendi

Abbina un abito nero di Fendi su farfetch.com con un soprabito grigio scuro per una silhouette classica e raffinata Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di stivali da lavoro in pelle neri per la giornata.

Abito nero di Fendi

Scegli un abito nero di Fendi su farfetch.com e una camicia elegante azzurra per una silhouette classica e raffinata Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere.

Abito nero di Fendi

Coniuga un abito nero con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Abito nero di Fendi

Prova ad abbinare un abito nero di Fendi con un soprabito scozzese grigio per un look elegante e alla moda. Scegli un paio di stivali casual in pelle bordeaux come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Abito nero di Fendi

Prova ad abbinare un abito nero con una camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca per un look elegante e di classe. Mocassini eleganti in pelle neri doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Abito nero di Fendi

Indossa un abito nero di Fendi su farfetch.com e una t-shirt girocollo effetto tie-dye verde, perfetto per il lavoro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di sneakers basse in pelle bianche per la giornata.

Abito nero di Fendi

L'abbinamento di un abito nero di Fendi e una camicia elegante bianca ti donerà un aspetto forte e sicuro. Scarpe oxford in pelle nere sono una splendida scelta per completare il look.

Abito nero di Fendi

Scegli un abito nero di Fendi e una camicia elegante azzurra per un look elegante e alla moda. Scarpe oxford in pelle nere sono una validissima scelta per completare il look.