Abito nero di Neil Barrett
Abito nero di Neil Barrett Abito nero di Neil Barrett Abito nero di Neil Barrett

Neil Barrett two button suit

Abito nero per Neil Barrett

Acquista a €988 su farfetch.com
€1.412 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Abito nero di Neil Barrett

Abito nero di Neil Barrett

Punta su un abito nero di Neil Barrett e una camicia elegante azzurra per una silhouette classica e raffinata Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di scarpe derby in pelle nere per la giornata.

Abito nero di Neil Barrett

Indossa un abito nero con una felpa con cappuccio bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli un paio di scarpe sportive bianche come calzature per un tocco più rilassato.

Abito nero di Neil Barrett

Abbina un abito nero con una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata

Abito nero di Neil Barrett

Abbina un abito nero di Neil Barrett su farfetch.com con un trench beige per essere sofisticato e di classe. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.

Abito nero di Neil Barrett

Potresti abbinare un abito nero con una camicia elegante nera per un look elegante e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe double monk in pelle nere per la giornata.

Abito nero di Neil Barrett

Scegli un abito nero di Neil Barrett su farfetch.com e una camicia elegante a righe verticali bianca per un look elegante e alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe derby in pelle melanzana scuro.

Abito nero di Neil Barrett

Mostra il tuo stile in un abito nero di Neil Barrett con una camicia elegante azzurra per un look elegante e alla moda. Per un look più rilassato, scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro come calzature.

Abito nero di Neil Barrett

Scegli un outfit composto da un abito nero di Neil Barrett e un maglione senza maniche blu scuro per essere sofisticato e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe derby in pelle marroni per la giornata.

Abito nero di Neil Barrett

Prova ad abbinare un abito nero di Neil Barrett su farfetch.com con una camicia a maniche corte azzurra per un look elegante e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle pesanti nere come calzature.