Abito nero di Prada
Abito nero di Prada Abito nero di Prada Abito nero di Prada

Single Breasted Suit

Abito nero per Prada

Acquista a €2.534 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Abito nero di Prada

Abito nero di Prada

Potresti abbinare un abito nero con una camicia elegante beige per una silhouette classica e raffinata Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe double monk in pelle marroni per la giornata.

Abito nero di Prada

Abbina un abito nero di Prada con una camicia elegante a righe verticali rosa per una silhouette classica e raffinata Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Abito nero di Prada

Scegli un outfit composto da un abito nero e una camicia a maniche corte stampata grigia per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere.

Abito nero di Prada

Sfoggia il tuo aspetto migliore con un abito nero e una camicia elegante a righe verticali verde menta. Scegli un paio di scarpe da barca in pelle marroni come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Abito nero di Prada

Scegli un outfit composto da un abito nero di Prada su farfetch.com e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Perché non aggiungere un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni per un tocco più rilassato?

Abito nero di Prada

Metti un abito nero e una camicia elegante a righe verticali bianca e nera per una silhouette classica e raffinata Scarpe double monk in pelle marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Abito nero di Prada

Abito nero di Prada

Prova a combinare un abito nero con una camicia a maniche lunghe bianca come un vero gentiluomo. Completa questo look con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Abito nero di Prada

Vestiti con un abito nero di Prada e una camicia elegante blu scuro per un look elegante e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.